FruttAmaMi il Festival dei frutti della Natura.

FruttAmaMi il Festival dei frutti della Natura.

Rimanere coerenti con ciò che ci circonda.

FruttAmaMi è il grande Festival dei Frutti della Natura, che raduna attorno a sé vere eccellenze del sapere: dalla medicina alla cucina, dalla musica alla bioarchitettura, dal benessere olistico al piacere del bello e del gusto, parlando di colore, amore per l’ambiente, vibrazioni e connessioni positive tra l’uomo e la natura, fatte di scambi energetici.

FruttAmaMi significa ripartire dalla Natura, mangiare bene, prendersi cura del nostro corpo e del nostro benessere, adottando stili di vita consapevoli.

FruttAmaMi, Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente è pronto a stupire il suo pubblico anche in questa seconda edizione, con la firma inconfondibile dello chef stellato veg Pietro Leemann, ambassador dell’alta cucina salutista, show cooking, dibattiti sulla salute e il benessere, ospiti di prestigio tra i quali il Maestro Peppe Vessicchio, guest star di questa ultima edizione, scrittore e autore di studi sul potere del suono come energia per la vita e il celebre Peak Performance Coach Roberto Re.

La prossima edizione di FruttAmaMi il Festival dei Frutti della Natura per il corpo e per l’ambiente, si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda, viale Suzzani 13 (MM5 Cà Granda) con due giorni interamente dedicati a show cooking, dibattiti, intrattenimento, una galleria di espositori di eccellenza e tante curiosità per un percorso benessere in armonia con la Natura.

FruttAmaMi il grande evento rivolto a tutti coloro che cercano il benessere attraverso un’alimentazione sana e uno stile di vita sostenibile a tutela dell’ambiente.

Un appuntamento da segnare subito in agenda, perché la salute parte dalla tavola e il cibo resta la nostra migliore medicina.

Quando:  Sabato 13 aprile dalle ore 9.45 alle ore 20.00

                   Domenica 14 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Dove: Novotel Milano Ca’ Granda  (Viale Suzzani 13 Milano – Metro Lilla Ca’ Granda)

Ingresso gratuito, con l’iscrizione online per evitare la fila all’ingresso.

La Cuoca Galante – Food blogger Napoli

, , ,

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Translate »